Focus

Inter, cosa cambia senza Buchanan? Le priorità ora sono diverse

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra.

INFORTUNIO – Tajon Buchanan rischia di tornare addirittura nel 2025. Il giocatore ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con il Canada e salterà minimo i prossimi 4 mesi. Il rientro potrebbe concretizzarsi tra il prossimo dicembre e gennaio. Così le priorità di mercato cambiano radicalmente, perché se fino a ieri Giuseppe Marotta e Piero Ausilio parlavano di mercato quasi finito in entrata oggi la situazione diventa completamente differente. Ecco quali potrebbero essere le soluzioni.

Inter, Buchanan out. Ora cosa succede?

SOSTITUTI – Buchanan è stato utilizzato nelle partite disputate sempre e solo da esterno sinistro, non ricoprendo mai il ruolo per cui era stato acquistato. L’Inter lo comprò dal Club Bruges a gennaio per fare da vice-Dumfries a causa dell’assenza di Juan Cuadrado. Ciò non è mai successo e Matteo Darmian è stato alzato sulla fascia. La probabilità che accada nuovamente è alta, così come la probabilità che Carlos Augusto venga alzato come vice-Dimarco. Adesso la priorità dev’essere il rinnovo di Denzel Dumfries, perché lui rappresenta l’unica certezza sulla destra. Dopo si penserà a chi potrà sostituire anche Buchanan. Cuadrado è senza squadra, così come Leonardo Spinazzola per la sinistra. Queste ultime sono solo suggestioni, ma comunque è obbligatorio muoversi a tal punto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.