L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra.
INFORTUNIO – Tajon Buchanan rischia di tornare addirittura nel 2025. Il giocatore ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con il Canada e salterà minimo i prossimi 4 mesi. Il rientro potrebbe concretizzarsi tra il prossimo dicembre e gennaio. Così le priorità di mercato cambiano radicalmente, perché se fino a ieri Giuseppe Marotta e Piero Ausilio parlavano di mercato quasi finito in entrata oggi la situazione diventa completamente differente. Ecco quali potrebbero essere le soluzioni.
SOSTITUTI – Buchanan è stato utilizzato nelle partite disputate sempre e solo da esterno sinistro, non ricoprendo mai il ruolo per cui era stato acquistato. L’Inter lo comprò dal Club Bruges a gennaio per fare da vice-Dumfries a causa dell’assenza di Juan Cuadrado. Ciò non è mai successo e Matteo Darmian è stato alzato sulla fascia. La probabilità che accada nuovamente è alta, così come la probabilità che Carlos Augusto venga alzato come vice-Dimarco. Adesso la priorità dev’essere il rinnovo di Denzel Dumfries, perché lui rappresenta l’unica certezza sulla destra. Dopo si penserà a chi potrà sostituire anche Buchanan. Cuadrado è senza squadra, così come Leonardo Spinazzola per la sinistra. Queste ultime sono solo suggestioni, ma comunque è obbligatorio muoversi a tal punto.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…