Focus

Inter, ipotesi da non scartare per il 2025: difensore libero e dalle doti importanti

L’Inter potrebbe essere già impegnata a studiare quali colpi effettuare a parametro zero nell’estate 2025. In tal senso, vi è un difensore su cui i nerazzurri hanno già manifestato un apprezzamento.

LA SITUAZIONEL’Inter ha la consapevolezza di dover arricchire il suo reparto difensivo, nella prossima stagione, con un difensore centrale in grado di rappresentare un’alternativa per il futuro. I due pilastri della zona centrale della difesa, ossia Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, hanno fatto la storia del club nerazzurro grazie al proprio rendimento nel corso delle stagioni disputate a Milano. L’età e le condizioni fisiche spesso precarie dei due calciatori, su cui Simone Inzaghi conta comunque con fiducia per questa stagione, non possono non spingere la dirigenza nerazzurra a ripensare la propria strategia per la difesa.

Inter su un parametro zero per la difesa: l’idea Boscagli a parametro zero!

IPOTESI – Tra i calciatori che si svincoleranno nella prossima stagione vi è anche Olivier Boscagli, difensore in forza al PSV. Il classe 1997 rappresenta un difensore di piede mancino bravo sia nei duelli difensivi che nell’impostazione. La sua capacità di partecipare alla costruzione dell’azione d’attacco grazie alle proprie qualità tecniche ben si sposa con quanto richiesto da Simone Inzaghi per la sua retroguardia. L’idea di un investimento per il solo ingaggio del calciatore francese rappresenta un’ipotesi che è bene non scartare. Tenendo anche conto del fatto che l’Inter lo segua da tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.