Focus

Inter, il futuro passa dalla difesa. Tra mercato e scelte di campo

Simone Inzaghi prepara l’Inter in questi ultimi allenamenti prima della sfida contro il Genoa nel primo impegno ufficiale della stagione. 

ATTENZIONE – A poco più di tre giorni dal via ufficiale della Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare con insistenza sul fronte mercato. Beppe Marotta e Piero Ausilio lavoreranno con un’attenzione particolare alla difesa, un reparto cardine dello scacchiere del tecnico piacentino che però non ha espresso al meglio le proprie potenzialità in questo precampionato appena terminato. L’Inter infatti nelle uscite estive ha sempre preso almeno un gol, se si esclude la vittoria contro il Las Palmas. Un dato che non piace a Simone Inzaghi e che nel corso della scorsa stagione ha costruito da lì le fondamenta per vincere lo scudetto. Adesso ci sarà da definire alcuni dettagli, anche perché andrà sostituito Tajon Buchanan rimasto ai box dopo l’infortunio con il Canada.

Palacios nel mirino. L’Inter valuta le opzioni

NOMI – L’Inter aveva messo nel mirino Zezé del Nantes: alla fine però non si farà nulla visto il costo esoso del cartellino chiesto da parte dei francesi. Allo stesso tempo, l’Inter continuerà a cercare di aggregare negli ultimi giorni di mercato un braccetto sinistro. Oaktree nelle scorse settimane aveva dato i paletti principali da seguire nella scelta del nuovo difensore. L’idea è di trovare un “bis-Bisseck”, giovane e di grande potenzialità. Su queste indicazioni, Ausilio ha messo nel mirino anche Tomas Palacios del Talleres. Il difensore argentino, classe 2003, è considerato uno dei prospetti più importanti del Sudamerica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.