L’Inter giunge alla prima sosta delle Nazionali della stagione con il primo posto in classifica a pari merito con Juventus e Torino. 7 punti in classifica e 2 reti subite in tre incontri per i nerazzurri.
LA SITUAZIONE – L’Inter arriva alla prima pausa delle Nazionali risultando essere in vetta alla classifica della Serie A insieme a Torino e Juventus. La squadra meneghina ha totalizzato 7 punti nei primi tre incontri stagionali, non riuscendo a ottenere il bottino pieno solo nella prima sfida contro il Genoa. In quel caso, è arrivato un 2-2 frutto di due errori individuali di Yann Sommer e Yann Bisseck, ma la prestazione complessiva è stata sicuramente positiva. Su queste basi, i nerazzurri hanno rilanciato le proprie ambizioni nei successivi due incontri, mettendo a segno 6 reti e non subendone alcuna da parte del Lecce e dell’Atalanta.
LO SCENARIO – Sicuramente è presto per poter asserire con certezza che Inter e Juventus saranno le uniche pretendenti allo scudetto. Ciò che però può essere detto è che i nerazzurri e i bianconeri sono state le squadre più brillanti tra quelle di vertice nei primi tre incontri della stagione. Da ciò ci si può attendere, dopo la sosta per le Nazionali, che le due formazioni vogliano mantenere questi livelli prima dello scontro diretto del 27 ottobre. Un’occasione, quest’ultima, per vedere a che punto saranno le due compagini in vista dei propri obiettivi futuri.
Graziani lancia consigli per Esposito e Colombo, attaccanti dell'Empoli, ma di proprietà, rispettivamente di Inter…
Esposito, ragazzo di proprietà dell'Inter, è autore, finora, di un'ottima stagione a Empoli. Contro la…
Sabatini commenta positivamente la prestazione e il percorso di Sebastiano Esposito. L'attaccante, oggi a Empoli,…
D'Aversa soddisfatto della partita di Esposito, giocatore in prestito dall'Inter. Il ragazzo campano ha deciso…
Esposito protagonista di Fiorentina-Empoli. L'attaccante, ancora di proprietà dell'Inter, sta facendo una bella stagione. ONORATO…
Bella notizia in merito alle condizioni di Edoardo Bove. Il ragazzo, dopo il malore in…