Focus

Inter, Inzaghi in Champions League fa rifiatare i titolari italiani?

Con la Real Sociedad Inzaghi può iniziare a pensare al turnover. Che in particolare può interessare i titolari azzurri della sua formazione.

INIZIA IL TURNOVER – Scollinato il derby, per l’Inter inizia un periodo di fuoco. Sette partite in una ventina di giorni. Di conseguenza, Inzaghi dovrà iniziare a gestire la rosa. A ruotare i suoi uomini. Cominciando proprio dall’esordio in Champions League. E con la Real Sociedad c’è da fare attenzione in particolare ai nazionali italiani.

MINUTI IN NAZIONALE – Parliamo dei titolari di Inzaghi. Quelli che nelle prime partite sono sempre partiti dal primo minuto. Confermati ovviamente anche nella sfida col Milan. Che però proprio coi rossoneri hanno mostrato qualche segno di usura. Nello specifico, parliamo di Barella e Dimarco. Due titolari anche di Spalletti, che nelle settimane di sosta quindi hanno accumulato più minuti nelle gambe giocando in maglia azzurra. Non a caso entrambi sostituiti nel derby, entrambi al minuto sessantaquattro. Il che fa pensare, appunto, alla necessità di una gestione specifica.

I sostituti di Dimarco e Barella sono pronti. Anzi, scalpitano proprio. Si è visto anche col Milan. Carlos Augusto e Frattesi non vedono l’ora di aumentare i loro minuti di campo. E la sfida con la Real Sociedad potrebbe essere la giusta occasione. Perché gli italiani hanno delle scorie da smaltire. E l’Inter è all’inizio di un periodo senza soste. Inzaghi sta valutando ogni necessità.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.