Focus

Inter-Juventus, Pavard e il ‘dolce ricordo’: obiettivo conferma!

Inter-Juventus sarà la nona giornata di Serie A: uno dei calciatori da seguire con maggiore interesse sarà Benjamin Pavard, autore di una prestazione impeccabile contro i bianconeri nella scorsa stagione.

L’IMPORTANZAL’Inter ha bisogno del miglior Benjamin Pavard per fronteggiare la Juventus nella sfida di domani 27 ottobre. Il calciatore francese, che ha impiegato qualche giornata a entrare pienamente in condizione in questo inizio di stagione, si prenota per un posto da titolare nel derby d’Italia. Il calciatore tedesco Yann Bisseck è atteso da una panchina iniziale, a testimonianza di come le gerarchie in campionato siano chiare quando subentrano sfide di cartello come questa.

Pavard e la volontà di confermare quanto visto nell’ultimo Inter-Juventus

RICORDO POSITIVO – Nell’ultima sfida tra le due compagini, Pavard si è disimpegnato in maniera ottimale lungo tutto l’arco dell’incontro. Suo il salvataggio decisivo su Dusan Vlahovic nella più importante occasione avuta dai bianconeri durante la gara. Suo l’inserimento decisivo per l’autorete di Federico Gatti, arrivata dopo un’acrobazia in area con cui il francese ha provato a servire in area il connazionale Marcus Thuram. Su queste basi l’Inter ha poi consolidato il suo vantaggio sulla Juventus in classifica, certificando un dominio netto sulle inseguitrici nella stagione che ha poi condotto alla seconda stella.

LO SCENARIO – Pavard si auspica di bissare quella prestazione anche nella gara di domenica contro i bianconeri, dimostrando nuovamente la propria importanza per gli equilibri difensivi del club meneghino. L’Inter non intende prescindere dal francese per coltivare le sue ambizioni di successo anche in questa stagione. Queste ultime passano anche dall’incontro con la Juventus, una tappa importante dell’annata interista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.