FocusPrimo Piano

Inter, le trasferte in campionato finora non sorridono: prossimo step chiaro

L’Inter dopo aver battuto la Salernitana a San Siro si appresta a sfidare la Fiorentina allo stadio ‘Artemio Franchi’. Una trasferta mai semplice per i nerazzurri (vedi articolo) che stanno incontrando più di un problema lontano dalle mura amiche. Finora infatti le vittorie fuori casa sono solo due. L’obiettivo è invertire la tendenza 

INVERTIRE LA TENDENZA – L’Inter si prepara alla trasferta di Firenze probabilmente con un Romelu Lukaku in più (QUI le ultime) e con l’umore alto dopo la vittoria con la Salernitana a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi finora fuori casa non si è comportata benissimo tant’è che in dieci giornate ha ottenuto solo due vittorie: contro il Lecce alla prima giornata e contro il Sassuolo alla nona. Per il resto solo sconfitte, peraltro pesanti e con molti gol incassati. Dopo aver ritrovato fiducia, solidità e risultati l’Inter adesso deve puntare a invertire la tendenza fuori casa. In tal senso le prestazioni contro Sassuolo e soprattutto Barcellona, entrambe in trasferta, fanno ben sperare. Ora arriva l’Artemio Franchi, stadio mai semplice da affrontare ma la forza di una squadra passa anche da questi step.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.