Focus

Inter, le trasferte rimangono un incubo. Con il Porto rischio enorme

Per l’Inter le trasferte continuano a rimanere indigeste. Anche lo Spezia è tornato alla vittoria in casa dall’ultima volta a settembre, i nerazzurri possono ritenersi preoccupati in vista della sfida di Champions League di martedì.

INCUBO – Lo Spezia non vinceva da settembre in casa, ci è voluta l’Inter di Simone Inzaghi per guadagnare nuovamente tre punti all’Alberto Picco. Fuori da San Siro i nerazzurri hanno fatto registrare sei sconfitte addirittura, passando da Lazio, Udinese e Juventus nella prima metà della stagione. Nel 2023 la squadra del tecnico piacentino è uscita sconfitta per due volte consecutive, dopo un pareggio contro la Sampdoria a Genova. La vittoria in trasferta manca dalla partita con la Cremonese, l’ultima del nostro campionato. La Champions League dà altri stimoli sicuramente, ma prepararsi in tale modo ad un match di questo tipo in Portogallo non è da menti brillanti e soprattutto da campioni. Uscire agli ottavi di finale sarebbe la pietra tombale sulla stagione dell’Inter, che a marzo rischierebbe di prendere una via anomala e non auspicabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.