Focus

Inter-Lecce sarà una prima volta anche per Oaktree: battesimo fortunato?

Inter-Lecce sarà la prima occasione in cui i vertici di Oaktree saranno presenti a una sfida dell’Inter a San Siro. L’obiettivo dei nerazzurri è di vincere regalando anche spettacolo ai tifosi e alla proprietà.

PRIMA VOLTAInter-Lecce, seconda sfida della Serie A 2024-2025 per le due squadre, avrà un valore particolare per la proprietà Oaktree. I nerazzurri arrivano all’incontro con la quasi certa assenza di Lautaro Martinez, con cui dovrebbe coincidere il debutto del duo Marcus Thuram-Mehdi Taremi. L’iraniano è il prescelto per sostituire l’argentino dal primo minuto, stante il rendimento da lui mostrato nel precampionato e tenuto conto del buon impatto da lui avuto in occasione della sfida contro il Genoa.

Oaktree pronto alla prima: Inter-Lecce e il sogno di un esordio vincente!

LA SITUAZIONE – Per Inter-Lecce ci saranno tutti i vertici di Oaktree: Katherine Ralph, Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori. I nerazzurri si auspicano di regalare una prima gioia alla nuova proprietà americana, con un obiettivo chiaro in mente: vincere e convincere. Nella scorsa stagione la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato di saper trionfare dominando gli incontri, sostituendo il possesso palla sterile con le verticalizzazioni e il calcio veloce. Riconfermarsi anche in questa annata sarà un obiettivo da realizzare attraverso l’ancoraggio alle proprie idee e ai propri principi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.