Focus

Inter-Lecce per i primi tre punti dell’anno. Vietato sbagliare!

Sabato alle ore 20.45 l’Inter farà il suo esordio a San Siro contro il Lecce. Simone Inzaghi va alla caccia della prima vittoria della stagione, vietato sbagliare ancora una volta!

SETTIMANA DI DUBBI – Il pareggio con il Genoa ha lasciato diversi dubbi intorno all’ambiente nerazzurro. Gli errori dei singoli hanno inciso e portato al deludente risultato, la prestazione della squadra è stata però di altissimo livello. Tantissime occasioni create, purtroppo la maggior parte sprecate, e fluidità nella manovra in diversi momenti della gara. Yann Bisseck e Yann Sommer hanno completato la ‘frittata‘ tra primo e secondo tempo, ma la fiducia rimane e i segnali sono stati assolutamente positivi.

Inter-Lecce per la prima vittoria dell’anno!

PRIMA – Inter-Lecce segna il ritorno della squadra di Simone Inzaghi a San Siro. Ci saranno diverse novità a partire dalla fascia destra: Benjamin Pavard e Denzel Dumfries prenderanno il posto rispettivamente di Bisseck e Matteo Darmian. Piotr Zielinski sarà disponibile e probabilmente farà il suo esordio con la maglia nerazzurra nel secondo tempo. Il confronto tra Inter e Lecce non dovrebbe lasciar spazio a colpi di scena. La differenza è tanta e i salentini vengono da una sconfitta netta al Via del Mare per 4-0 con l’Atalanta. È vietato sbagliare, anche perché un risultato al di fuori della vittoria sarebbe un problema per la classifica. Meno di 4 punti nelle prime 2 giornate non sarebbero un fantastico biglietto da visita per il 2024-2025.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.