FocusPrimo Piano

Inter-Milan, Frattesi arma ‘volante’ per Inzaghi. Con un trend da proseguire

Davide Frattesi si appresta a giocare il suo primo Inter-Milan (domani alle ore 18.00). Il centrocampista ha un conto aperto coi rossoneri, che non vede l’ora di arricchire.

SETTIMANA PERFETTADavide Frattesi arriva al suo primo derby nella miglior condizione possibile. Il centrocampista “tornerà” infatti a San Siro domani per giocare Inter-Milan (domani alle 18.00), dopo aver illuminato il “suo” stadio con la doppietta in Italia-Ucraina (2-1) di martedì scorso. Ma tra le due sfide ci sarà una differenza. Se con gli Azzurri Frattesi è partito dal 1′, in Inter-Milan di domani si accomoderà con ogni probabilità in panchina (qui la probabile formazione). Pronto tuttavia a subentrare secondo le indicazioni di Simone Inzaghi, e a rimpinguare il trend positivo contro i rossoneri.

CONTO APERTO – Nella sua giovane carriera, Frattesi ha quattro sfide all’attivo contro il Milan, tutte con la maglia del Sassuolo. E, sebbene tra queste vi sia la sconfitta per 0-3 decisiva per lo Scudetto 2021/22 dei rossoneri, si contano anche due vittorie per il numero 16 dell’Inter. Entrambe arrivate sul prato di San Siro, per giunta. Con l’ultima che risale allo scorso 29 gennaio, quando i neroverdi schiantarono la squadra di Stefano Pioli con un roboante 5-2 esterno. In cui proprio Frattesi trovò il primo gol contro il Milan (quello del momentaneo 0-2). Uno splendido precedente che, in vista di domani, darà ulteriore carica al centrocampista nerazzurro, voglioso di segnare quanto prima il primo gol con la maglia dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.