Focus

Inter-Napoli, Lautaro Martinez non brilla. A ruota anche Thuram

Lautaro Martinez è rimasto bloccato in un mondo parallelo. Contro il Napoli è stato quasi inesistente. A ruota anche Marcus Thuram che non riesce più a bloccarsi. 

PROBLEMI – Con il pareggio contro il Napoli, l’Inter ha messo a nudo uno dei problemi di questa stagione. E stiamo parlando della coppia d’attacco con Lautaro Martinez e Marcus Thuram che non riescono più a brillare se non facendolo a sprazzi. Tra gli attaccanti scesi in campo ieri sera, Lautaro Martinez è stato di gran lunga il peggiore. Una serata cominciata storta e finita male. Che poteva diventare malissima se Simeone avesse segnato il gol del vantaggio al 94esimo. Adesso invece, si commenta un pareggio sofferto contro un buon Napoli e allo stesso tempo si fa la conta della prestazione buia sia dell’argentino che dello stesso Thuram.

Lautaro Martinez non brilla. E Thuram non è da meno

INGABBIATO – Ennesima prestazione da dimenticare per il capitano dell’Inter che non riesce più a incedere come fece lo scorso anno. Nonostante il gol segnato contro il Venezia che sembrava aver riaperto la scia, Lautaro Martinez è rimasto incastrato in se stesso e non è riuscito mai a rendersi pericoloso contro la difesa del Napoli. Stesso discorso anche per il francese che ha provato sicuramente qualche guizzo in più per intensificare il lavoro dei difensori campani. Chi invece ha fatto meglio di loro due è stato sicuramente Romelu Lukaku. L’attaccante belga è riuscito a dare qualche sponda buona ai suoi compagni: nonostante questo però, l’ex Inter è rimasto intrappolato nella rete creata da Francesco Acerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.