Focus

Inter nel segno della continuità: la certezza data dal calciomercato estivo

L’Inter, tra i dubbi e le incognite del suo calciomercato, ha dimostrato di voler perseguire una linea chiara per il futuro. Ecco perché i tifosi non devono guardare solo a una parte della realtà.

LA SICUREZZA – L’Inter ha condotto una finestra estiva di calciomercato la sua cifra caratteristica è stata quella di non stravolgere un progetto vincente. I titolari indiscussi di mister Simone Inzaghi, da lui scelti per tutti i match più importanti della stagione, sono rimasti nel club senza che qualche voce concreta si sollevasse in merito a una loro possibile uscita in estate. Solo nel caso di Hakan Çalhanoğlu si è parlato di un interesse reale del Bayern Monaco per il suo profilo, rispedito però al mittente dal calciatore con un post chiarificatore pubblicato sui suoi account social.

L’Inter riparte.. dall’Inter della scorsa annata: la strategia di calciomercato!

IDEA DEFINITA – Rispetto alla scorsa finestra estiva di calciomercato, in cui l’Inter ha dovuto salutare uno o più titolari per ragioni di bilancio, il club meneghino ha scelto con estrema convinzione di puntare sui suoi calciatori già presenti in rosa. Gli innesti effettuati in questa sessione di calciomercato sono tutti stati funzionali all’esigenza di completare la rosa con tante batterie di potenziali titolari in ogni zona del campo. L’obiettivo è quasi completato, con il solo Tomas Palacios che manca come alternativa nel ruolo di braccetto sinistro. Perché l’Inter ha deciso di rinnovare le sue ambizioni scommettendo nuovamente su stessa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.