Focus

Inter, non tutto è un disastro dopo l’Italia. Un occhio al ritiro

L’Italia è uscita agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera dopo un netto 2-0. Simone Inzaghi non vede nel flop tricolore un completo disastro: una buona notizia c’è per l’Inter e riguarda in particolare il ritiro. 

FLOP – Diversi giocatori dell’Inter escono ridimensionati dal flop dell’Italia agli Europei in Germania. La squadra di Luciano Spalletti ha subito un netto 2-0 agli ottavi di finale contro la Svizzera e ha salutato così la competizione di cui era ultima detentrice. Da Federico Dimarco a Davide Frattesi, da Matteo Darmian fino a Nicolò Barella e Alessandro Bastoni: chi più chi meno ha deluso e non ha dato quanto poteva.

Inter, il ritiro si avvicina!

NOTIZIA POSITIVA – I cinque dell’Inter convocati da Spalletti non hanno trasmesso la forza e l’intesa figlia di una squadra che aveva da poco vinto lo Scudetto. Dal club nerazzurro non è arrivato alcun aiuto all’Italia, solo nella prima partita con i gol di Barella e Bastoni. Simone Inzaghi può comunque vedere qualcosa di positivo in tutto questo. L’Inter ricomincerà ad allenarsi il 13 luglio ad Appiano Gentile, non però con tutti i suoi effettivi. C’è chi sarà in vacanza e chi invece sarà ancora impegnato con le nazionali. L’eliminazione dell’Italia permetterà ad Inzaghi di avere prima a disposizione Bastoni, Barella, Darmian, Dimarco e Frattesi. Ciò non è affatto trascurabile, considerando anche la data d’inizio del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.