Inter-Pergolettese chiama Zielinski a prendersi i riflettori
Oggi è il giorno di Zielinski. In un certo senso, Inter-Pergolettese è la partita del polacco. Che al suo esordio nel mondo nerazzurro avrà i riflettori addosso.
ESORDIO AMICHEVOLE – Inter-Pergolettese è un’amichevole con un protagonista annunciato. Che risponde al nome di Piotr Zielinski. Il polacco è uno dei volti nuovi in casa nerazzurra, e forse l’acquisto di maggior spessore sulla carta. La seconda partita del pre campionato sarà il suo esordio nel mondo Inter. E per questo l’attenzione sarà tutta su di lui.
COME TAREMI – Zielinski in un certo senso vivrà la stessa esperienza di Taremi col Lugano. Alla prima amichevole era l’iraniano il volto nuovo da scoprire. E ha da subito fatto buona impressione. Oggi tocca al polacco. Un giocatore di indubbie qualità, ma che deve dimostrare di potersi inserire nel contesto di gioco di Inzaghi. Le amichevoli ovviamente non dicono tutto, ma una prima buona impressione è comunque un punto di partenza. Specialmente in assenza di Barella e Frattesi. Sta a lui mettersi in mostra.