FocusPrimo Piano

Inter, prima del mercato ci sono tre priorità per la continuità – SM

L’Inter si sta già muovendo sul mercato, anzi lo ha già fatto da tempo acquistando Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Ora ha altre priorità, ecco quali secondo Sport Mediaset.

MERCATO – La rosa dell’Inter è stata già migliorata nei mesi precedenti da Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e l’intera dirigenza. Sono in arrivo due calciatori a parametro zero, ossia Piotr Zielinski dal Napoli e Mehdi Taremi dal Porto. Entrambi avranno un ruolo di primo piano nella nuova squadra che verrà data a Simone Inzaghi, anche per il livello internazionale che hanno raggiunto in carriera. In queste ore si sta parlando anche di Dan Ndoye per la fascia destra dal Bologna. L’operazione è legata a Denzel Dumfries, ma le priorità in questo momento sono altre.

Inter, spazio alle priorità

TRE OBIETTIVI – Oaktree ha scelto di dare continuità alle strategie scelte con Steven Zhang da presidente. Nessuna rivoluzione, nessun cambiamento nell’organigramma che guiderà l’Inter nei prossimi anni. Per questo motivo verrà garantita la stessa linea anche tra i giocatori e per l’allenatore. Le priorità in casa nerazzurra ora sono i rinnovi, a partire da quello per Lautaro Martinez che sembra cosa fatta e dipende solo dal suo ritorno dalla Copa America. Gli altri due sono Nicolò Barella e Simone Inzaghi, che invece potrebbe firmare a breve. La continuità sono loro, la continuità è l’obiettivo di Oaktree.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.