Focus

Inter, quattro problemi muscolari. Preparazione errata? Facciamo chiarezza

Con l’uscita dal campo di Stefan de Vrij in Inter-Al Ittihad, salgono a quattro i problemi muscolari registrati dai giocatori nerazzurri in questo precampionato. Colpa della preparazione dello staff? Facciamo chiarezza.

PROBLEMI – Salgono a quattro i problemi muscolari per i giocatori dell’Inter, con Stefan de Vrij che va ad aggiungersi a una lista composta da Mehdi TaremiPiotr Zielinski Marko Arnautovic. Una situazione sicuramente poco piacevole, dal momento che tra nove giorni i nerazzurri saranno impegnati nel debutto in Serie A sul campo del Genoa, al Luigi Ferraris. In molti hanno subito puntato il dito contro Simone Inzaghi e il suo staff, rei di aver sbagliato la preparazione in questo precampionato. Ma quanto c’è di vero?

Inter, preparazione sbagliata? In tre di ritorno da EURO 2024!

ALTRI IMPEGNI – Tra gli attuali infortunati dell’Inter, infatti, l’unico ad aver effettivamente iniziato e svolto tutta la preparazione ad Appiano Gentile è nientemeno che Mehdi Taremi. L’iraniano ha giocato tutte le amichevoli fino a quella contro il Las Palmas, prima del problema muscolare che lo ha costretto ai box. Di contro, Piotr Zielinski, Marko Arnautovic e ora Stefan de Vrij, sono tutti giocatori rientrati – chi prima e chi dopo – dagli impegni con le rispettive nazionali a EURO 2024. Specialmente l’austriaco e l’olandese, con il primo tornato già non propriamente al 100%, tornati a preparazione già inoltrata. Poco da imputare a Inzaghi e al suo staff, dunque.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.