FocusPrimo Piano

Inter-Real Sociedad, indizio su due scelte per Inzaghi

Archiviato il capitolo Udinese con un portentoso 4-0, Simone Inzaghi volta già lo sguardo verso Inter-Real Sociedad. Una gara importantissima per il destino in Champions League dei nerazzurri, con due scelte praticamente confermate dalla gestione delle rotazioni nella gara di ieri.

INDIZI E SCELTE – Due scelte praticamente confermate in vista di Inter-Real Sociedad di martedì. Vista la gestione delle rotazioni da parte di Simone Inzaghi prima e durante la partita vinta per 4-0 contro l’Udinese, non è difficile ipotizzare che sia Davide Frattesi che Alexis Sanchez possano partire da titolari nella gara di chiusura della fase a gironi della Champions League. Entrambi non sono infatti scesi in campo neanche per un minuto contro l’Udinese, segnale che il tecnico ha intenzione di buttarli nella mischia nell’importante impegno di martedì. Frattesi, in Inter-Real Sociedad, prenderà con ogni probabilità il posto di Nicolò Barella, vista l’importanza di Henrikh Mkhitaryan a centrocampo. Sanchez, invece, dovrebbe sostituire Lautaro MartinezL’argentino anche ieri ha disputato tutti e novanta i minuti della partita, con Marcus Thuram uscito prima. Ulteriore segnale di una coppia formata dal francese e dal cileno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.