FocusPrimo Piano

Inter, ricomincio da Bet… sson! Uscita ufficiale per Suning ma non solo

Betsson è la prima grande novità della nuova Inter targata Oaktree, che da questo momento in poi prende il posto di Suning in tutto e per tutto. Il 1° luglio 2024 diventa automaticamente una data storica per il Club di Viale della Liberazione. E non c’entra il calciomercato

MILANO – La notizia più attesa del giorno in casa nerazzurra non è la stessa delle altre società. L’apertura ufficiale della finestra estiva di calciomercato non fa rumore. Anzi, al momento è ancora tutto silenzioso. Al contrario, i movimenti si verificano fuori dal campo. Da oggi Betsson Sport è il nuovo Official Main Partner dell’Inter campione d’Italia. Una novità attesa da mesi ma non l’unica. Betsson Sport prende il posto di Paramount+ anche nel ruolo di Official Jersey Front Partner sulla maglia dell’Inter. E non si tratta dell’unico avvicendamento previsto in Viale della Liberazione alla voce “Partner” del Club. L’ingresso di Betsson Sport comporta anche l’uscita del “competitor” LeoVegas.News, che non è più Official Training Kit Front Partner nerazzurro. Infine, in attesa dei nuovi annunci, è finalmente ufficiale l’uscita di scena del Suning Holdings Group dal mondo Inter. Probabilmente una non-notizia fin dal 22 maggio 2024, ma nemmeno tanto… forse.

Inter riparte da Betsson e saluta Suning: inizia la nuova era Oaktree

ADDIO SUNING – Il 1° luglio 2024 segna un nuovo inizio di stagione per tutti. E un nuovo inizio per l’Inter. L’Inter di Oaktree Capital Management, quindi del Presidente Giuseppe Marotta, già in carica dal 4 giugno e ormai prossimo a festeggiare il suo primo mese da numero uno interista. Non c’è più l’ombra di Steven Zhang a Milano. E infatti Suning chiude il suo capitolo interista lasciando anche il ruolo di Official Training Grounds Naming Rights Partner del Club. Da questo momento in poi non si sentirà più parlare del “Suning Training Centre in memory of Angelo Moratti” di Appiano Gentile (CO). Il Centro Sportivo dell’Inter nelle prossime ore avrà nuovi Naming Rights da sfoggiare. Dopo il “colpo” Betsson Sport, l’Inter di Oaktree si prepara ad accogliere e annunciare nuovi partner. Alcuni cambieranno solo ruolo (e investimento…). Altri debutteranno. E da oggi c’è una sola certezza: all’Inter inizia una nuova era. Anzi, è già iniziata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.