L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni.
DURO LAVORO – Archiviato il pareggio di San Siro contro il Napoli, l’Inter ha staccato per alcuni giorni a causa della pausa Nazionali. Al rientro dei big, ad Appiano Gentile si sono serrati i cancelli per preparare la delicata trasferta di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l‘Hellas Verona. L’Inter sa di non poter sbagliare approccio contro gli scaligeri così da evitare un eventuale allungo del Napoli. Allo stesso tempo però, Simone Inzaghi sa che dovrà risparmiare le energie per il grande tour de force di dicembre.
STAFFETTA – L’Inter, dopo la trasferta in Serie A a Verona, tornerà a San Siro martedì sera per la sfida di Champions League contro il Lipsia. A dicembre, i nerazzurri, considerati gli impegni europei, nazionali e con l’aggiunta della coppa Italia, scenderanno in campo ben sette volte nel giro di 28 giorni. Per l’Inter ci sarà anche l’esordio in Coppa Italia il prossimo 19 dicembre contro l’Udinese. Il 2024 si chiuderà con la gara contro il Cagliari in Sardegna per poi riaprirsi già il 2 gennaio con la semifinale di Supercoppa Italiana. Per l’Inter sarà un calendario lungo e complicato.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…