Focus

L’Inter si presenta ai nastri di partenza della Serie A con un obiettivo: riconfermarsi!

L’Inter è pronta a prendere parte al prossimo campionato di Serie A con i crismi della favorita, stante il successo registrato nell’ultima edizione. Il mercato dei nerazzurri ha ricalcato questa realtà.

L’AMBIZIONEL’Inter ambisce a confermare lo storico successo ottenuto nell’ultima Serie A, quella in cui ha realizzato il suo sogno della seconda stella. Le ambizioni dei nerazzurri non sono minimamente intaccate dal mercato, data i rinnovi di Nicolò Barella e Lautaro Martínez e la riconferma di Hakan Calhanoglu, su cui era molto concreto l’interesse del Bayern Monaco. A ciò si sono aggiunti importanti investimenti in entrata, con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi quali punte di diamante del mercato nerazzurro per arricchire il reparto di centrocampo e quello d’attacco.

L’Inter intende rispettare le gerarchie del momento: ma la Serie A si è arricchita di importanti rivali!

LE SFIDE – L’Inter di Simone Inzaghi dovrà vedersela con concorrenti intenzionate a rifarsi dopo una stagione che le ha viste recitare un ruolo secondario. Il tecnico piacentino dovrà confrontarsi con nuovi rivali, data la decisione del Milan, della Juventus e del Napoli di cambiare allenatore: Paulo Fonseca, Thiago Motta e Antonio Conte sono pronti a guidare le rispettive squadre verso il successo nella massima competizione nazionale. A questi ultimi non bisogna sicuramente dimenticare anche le figure di Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, e Daniele De Rossi, allenatore della Roma, la cui permanenza sulla panchina delle proprie squadre risponde alla sinergia tra staff tecnico e dirigenza del club di appartenenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.