FocusPrimo Piano

Inter, stop al mercato in entrata? Una settimana di cambiamenti

L’Inter ha visto il suo mercato rallentare bruscamente nelle ultime ore. La dirigenza sta lavorando molto, ma tre nomi sono sfumati e dalle parole di Giuseppe Marotta questo è ben chiaro.

I PRIMI DUE – Il mercato dell’Inter ha preso una piega totalmente differente in queste ultime ore. Non ci si aspettava lo stop vissuto in settimana, ma è arrivato ed è stato pesante. Sia chiaro, i nerazzurri hanno la rosa migliore del campionato e non hanno bisogno di ritocchi così importanti. Le risposte arrivate dai giocatori interessati non è stata però positiva, a prescindere dal bisogno o meno di loro. Juan Cabal ha preferito la Juventus dopo che l’accordo era ad un passo, Tanner Tessmann ha preferito ascoltare gli agenti e non accettare l’Inter e il prestito all’estero.

L’ULTIMO – Cabal e Tessmann non sono gli unici cambiamenti in casa meneghina. L’altra sorpresa viene da stasera e riguarda Albert Gudmundsson. Il Genoa sta proteggendo con le unghie e con i denti il suo gioiello, la società di Viale della Liberazione asseconda le mosse dei rosso-blu e non spinge per l’acquisto. Giuseppe Marotta fa totalmente il contrario e allontana le voci di un interessamento, confermando al 100% Marko Arnautovic. Gudmundsson sarebbe il terzo dei nomi che sembrano essere sfumati: due sono sicuri (i primi), l’islandese è sulla via di diventare l’altro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.