Focus

Inter, dalla Supercoppa Italiana è salita: trittico (+2) per cuori forti

Dalla Supercoppa Italiana in poi, per l’Inter è previsto un trittico (a cui possiamo aggiungere altre due gare) per cuori forti. Che potrebbe rivelarsi decisivo per la corsa allo scudetto. Specialmente considerando lo scontro diretto contro la Juventus.

CALENDARIO COMPLICATO – Inter in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana e poi di nuovo testa al campionato. Con un trittico di partite di fuoco per la squadra di Simone Inzaghi. Al ritorno da Riad, infatti, i nerazzurri saranno attesi dalla partita al Franchi contro la Fiorentina, seconda trasferta consecutiva dopo quella trionfale a Monza. A seguire, questa volta a San Siro, lo scontro diretto con la Juventus che molto dirà sulle sorti della lotta scudetto. E non finisce qui: a completare questo trittico di fuoco ci pensa un’altra trasferta tutt’altro che semplice, ovvero quella contro la Roma allo stadio Olimpico. Un periodo complicatissimo a livello di calendario, a cui possiamo aggiungerci altre due gare: l’andata e il ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Insomma, preparate i defibrillatori. Quello che sta per arrivare, per l’Inter, è un periodo per cuori forti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.