Simone Inzaghi, in vista della partita contro l’Arsenal, sa bene che dovrà far riposare uno tra Lautaro Martinez o Marcus Thuram. Domenica prossima ci sarà il Napoli.
LAVORO – Con la vittoria dell’Atalanta contro il Napoli, la classifica dell’Inter nel giro di qualche ora – prima della partita contro il Venezia – si era fatta molto ghiotta. Se fino a sabato sera l’idea era quello di vedere Mehdi Taremi dal primo minuto, nel pomeriggio di ieri Simone Inzaghi ha confermato come suo solito la formazione titolare. Se Taremi scalpitava per giocare dal primo minuto, il tecnico piacentino non ha voluto rischiare i punti in palio contro i lagunari e ha messo dal primo minuto sia Lautaro Martinez che MarcusThuram. Proprio il francese, nella sfida di ieri, non ha fatto brillato, se non per qualche piccolo guizzo. Il francese inoltre, non ha contribuito in maniera attiva alla vita della partita risultando anche appesantito.
RIPOSO – Nel frattempo ad Appiano Gentile si è iniziato a pensare alla sfida contro l’Arsenal che nelle ultime ore sta vivendo un terremoto politico. Simone Inzaghi, per la sfida contro i londinesi, si sta convincendo a dare il posto da titolare a Taremi facendo riposare uno tra Lautaro Martinez o Marcus Thuram. C’è da ricordarsi anche che domenica prossima ci sarà il Napoli e per l’Inter sarà la prima vera occasione di andare primi in classifica. Sarà dunque fondamentale per uno dei due attaccanti riposare contro i Gunners e poi prendersi l’attacco contro il Napoli e affondare con decisione il colpo all’ex Conte.
Vigilia di Inter-Arsenal, match della quarta giornata di Champions League. Acerbi pronto al rientro, ma…
Domani l'Arsenal sarà avversario dell'Inter in Champions League, nell'atteso match di San Siro. Mikel Arteta…
Lazio-Cagliari, posticipo di chiusura delle 20.45 dell'undicesima giornata di Serie A, si è concluso con…
Verso Inter-Arsenal, partita valida per la quarta giornata di Champions League. Oggi rifinitura per i…
Yann Sommer protagonista di questo inizio di stagione con l'Inter. Il portiere svizzero, un po'…
Calhanoglu si prepara a riprendere la regia dell'Inter e lo farà nelle due partite più…