Focus

Inter a testa alta col Manchester City e superiore agli sfottò inutili

L’Inter se l’è vista in finale di Champions League con il Manchester City e ha dimostrato di poter sfidare chiunque (vedi articolo). È uscita a testa alta dal campo di Istanbul, con una Milano nerazzurra comunque in festa per lei, e si è ancora una volta rivelata superiore a qualsiasi inutile sfottò.

TESTA ALTA − L’Inter sa che con il Manchester City ha fatto una partita di ottimo livello. Anzi, ha messo in difficoltà quella che da tutti, fin dall’inizio, è stata considerata la squadra favorita per la vittoria finale. Nessuno ha detto che sarebbe stato semplice, eppure la squadra di Simone Inzaghi ci ha messo anima e cuore. A un passo dal traguardo è sfumato il sogno ma non si può non essere orgogliosi di questo gruppo. Da Istanbul si è usciti a testa alta, superiori anche a qualsiasi sfottò degli avversari.

Inter, qualità e superiorità: avanti a testa alta e senza dar conto agli sfottò altrui

ESEMPIO − L’Inter, insieme a Roma e Fiorentina, ha dimostrato di essere un orgoglio per il calcio italiano. Una finale di Champions League non capita tutti i giorni. E non si raggiunge tutti i giorni, tutte le stagioni. Questo gruppo, quindi, merita rispetto e riconoscenza. Perché ha dimostrato di essere forte. Sul campo e fuori. Gli sfottò inutili? Qualcosa che il mondo nerazzurro si sta facendo scivolare di dosso perché senza senso e senza rilevanza. Il club conosce e riconosce il proprio valore ed è questa la cosa che più conta. Poi se i tifosi avversari volessero prendere esempio dal comportamento di Claudio Ranieri nella serata di ieri, quando il Cagliari ha conquistato la Serie A e suoi tifosi stavano sbeffeggiando i sostenitori del Bari, il calcio sarebbe un mondo migliore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.