Focus

Inter-Torino, cresce l’attesa per Bisseck. Pavard in panchina

Tanti impegni da qui fino alla fine dell’anno. Simone Inzaghi al lavoro per definire i dettagli e provare a prendere meno gol in difesa. La nuova idea premia Yann Bisseck. 

LAVORO – Con tante partite da giocare da qui fino alla sosta natalizia, Simone Inzaghi non può sbagliare formazione in vista della sfida contro il Torino. In casa Inter infatti, si pensa a come definire la difesa dopo un inizio di campionato horror, con ben sette gol presi in Serie A. Discorso diverso invece in Champions League dove l’Inter è riuscita a uscirne indenne dalla sfida contro il Manchester City e senza subire troppe difficoltà nella gara contro la Stella Rossa. Adesso però servirà trovare una quadra alla difesa cosi da non rischiare di regalare punti. A questo sia aggiunge anche l’importanza delle rotazioni.

Bisseck scala la gerarchia. Il futuro è dalla sua

ROTAZIONE – Con il Torino che naviga in acque tranquille dopo un ottimo inizio di Serie A, Simone Inzaghi è intenzionato a pescare Yann Bisseck dalla panchina e metterlo titolare contro i granata. Una mossa astuta per il tecnico nerazzurro che potrebbe così far cambiare fisionomia già dai primi minuti del match. Il difensore tedesco andrebbe a prendere il posto di Benjamin Pavard che nelle ultime uscite non ha convinto. Il francese deve rientrare ancora in condizione e il riposo contro il Torino potrebbe fare al caso suo. Allo stesso tempo però, Yann Bisseck sta spingendo forte e potrebbe col tempo sfilare a qualcuno una maglia da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.