Inter-Udinese è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: nella formazione ufficiale di Simone Inzaghi compaiono, per la prima volta finora, anche Josep Martinez e Tajon Buchanan.
LA SFIDA – Inter-Udinese è in programma stasera 19 dicembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine nerazzurra intende portare a casa la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta all’Olimpico contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Di fronte, i nerazzurri si troveranno una squadra che sta disputando una buona stagione con Kosta Runjaic sulla propria panchina. I friulani vengono dal ko casalingo contro il Napoli per 1-3, ragion per cui vorranno affrontare con un piglio diverso un’altra big del calcio italiano. Tenendo anche in mente il confronto già avvenuto tra le due squadre, in questa stagione, in occasione del 2-3 del Friuli targato Davide Frattesi e Lautaro Martinez.
PRIMA VOLTA – In Inter-Udinese, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha deciso di schierare dal primo minuto sia Josep Martinez che Tajon Buchanan. Per il primo si tratta dell’esordio assoluto in maglia nerazzurra, mentre per il secondo della prima volta da titolare. Entrambi intendono sfruttare la fiducia riposta dall’ex Lazio nei propri confronti per rendere la gara contro i friulani l’occasione per segnare un nuovo inizio con l’Inter. Nell’auspicio di acquisire sempre più spazio nel club campione d’Italia.
Con tre giorni di anticipo rispetto a quanto annunciato a inizio stagione, la Lega Serie…
La Serie A ha un nuovo presidente, eletto con la maggioranza dei voti. Succede a…
Il giorno dopo Inter-Udinese di Coppa Italia, anche Joaquin Correa si è allenato a parte…
È stata ufficializzata la data e l’ora di Inter-Lille, gara valida per i sedicesimi di…
Davide Frattesi si candida a gran voce per una maglia da titolare in Inter-Como (lunedì…
Inter-Udinese ha visto un contributo da protagonista di Zielinski. Il polacco ha fatto sentire la…