Dopo la sosta per le nazionali l’Inter si troverà ad affrontare un calendario senza tregua. E questo porterà Inzaghi a sfruttare il turnover.
ROTAZIONI NECESSARIE – Le rotazioni di Inzaghi sono state un grande tema da quando sono iniziate. Con l’inizio della Champions League e quindi l’aumento degli impegni il tecnico infatti ha preso una via specifica, gestendo il minutaggio dei suoi giocatori in modo preciso, studiato. Prendendosi così una buona dose di critiche. Per questo è meglio avvisare tutti gli interisti: nelle prossime tre settimane la cosa peggiorerà.
CALENDARIO FITTO – Il calendario da Roma-Inter infatti si infittisce ulteriormente. Dal 20 novembre al 10 dicembre l’Inter affronterà sette partite tra campionato e Champions League. I giorni contati sono ventidue, e viene praticamente la tabellina del sette. La squadra quindi si troverà a giocare ogni tre giorni per tre settimane. Il che rende inevitabili le rotazioni. E quindi Inzaghi inizierà subito la sua gestione. Aumentando anche il turnover già visto nelle scorse settimane.
Juventus-Venezia è l'anticipo del sabato sera terminato sul punteggio di 2-2 al novantesimo con la…
C'è un dato che balza all'occhio nell'Inter di quest'anno. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo…
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze…
Domani l'Inter scenderà in campo contro la Lazio per un match che potrebbe segnare un…
Domani sera alle 20:45, all'Olimpico di Roma, Lazio e Inter si affronteranno in una partita…
C'è ancora da attendere prima di Lazio-Inter, il big match che concluderà la sedicesima giornata…