Inzaghi con la mossa Ctrl+C, Ctrl+V in Napoli-Inter: due dubbi risolti
Inzaghi aveva un piano e continua a portarlo avanti, sperando che in Napoli-Inter porti il risultato sperato e non un altro pareggio. Le scelte in vista della prossima trasferta sono già state decise in largo anticipo e sarebbe sorprendente vedere in campo una formazione diversa
PROBABILE FORMAZIONE – Le massicce rotazioni di Lisbona hanno un senso nella testa di Simone Inzaghi, che aveva già pianificato tutto prima di Torino. E quindi ben prima di Napoli, trasferta in arrivo in questo fino settimana. La formazione dell’Inter in Serie A non prevede modifiche né sorprese rispetto all’ultima uscita nazionale. Anche se bisogna porre l’attenzione su due nomi. Il primo è quello di Alessandro Bastoni, che si sperava potesse recuperare ma invece non verrà rischiato. Ciò costringerà Inzaghi a scelte obbligate in difesa con Yann Bisseck unica alternativa in panchina. Il secondo è quello di Denzel Dumfries, che ha saltato Benfica-Inter mercoledì proprio per essere in campo in Napoli-Inter domenica. Nonostante il recupero di Juan Cuadrado sia ormai completo, la scelta sulla fascia destra non cambia. Ecco perché Inzaghi prende la formazione di Juventus-Inter, fa Ctrl+C, Ctrl+V e viene automaticamente fuori la formazione di Napoli-Inter: è il copia-incolla sinonimo di garanzia… ma non per portare a casa solo un punto. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in vista di Napoli-Inter in Serie A.
La probabile formazione di Inzaghi in Napoli-Inter
INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.