Focus

Inzaghi e la “nuova” gestione: come si comincia col Torino?

In Torino-Inter inizia un nuovo ciclo di partite che Inzaghi deve gestire anche col turnover. Il tecnico dimostrerà un’attitudine diversa da quella vista fino ad ora?

SI RICOMINCIA – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter è pronta a tornare in campo. E tanto per cambiare inizierà un nuovo tour de force, con tre gare nella prima settimana. Torino sabato, Red Bull Salisburgo martedì e Roma domenica. Dunque da subito verrà chiamata in causa la gestione degli uomini di Inzaghi.

PROBLEMI PREGRESSI – I problemi del tecnico col turnover sono stati un tema portante delle ultime settimane nel mondo Inter. Impossibile non notare che le due partite non vinte in Serie A sono arrivate a seguito di scelte conservative di Inzaghi. Quando ha scelto di affidarsi ai suoi titolari, puntando sulla loro capacità di gestire più che sulla freschezza fisica, ha pagato nel risultato. Cosa succederà quindi alla vigilia di un nuovo mini-ciclo di tre gare?

DIMOSTRARE MIGLIORAMENTO – La sfida col Torino cronologicamente è la prima, ma serve pensare d’insieme. Chi è tornato meglio dalla sosta nazionali? Chi serve martedì in Champions League? Chi proprio non può mancare nel big match con la Roma? La gestione di Inzaghi parte dal Torino. Con altre due gare da tenere nell’ottica. E il tecnico per primo ha qualcosa da dimostrare. Con la pressione già al massimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.