Focus

Inzaghi e Marotta tra campo e mercato: l’Inter detta la linea e gli obiettivi

Inzaghi e Marotta alle 17.00 daranno ufficialmente inizio alla nuova stagione dell’Inter rispondendo alle domande dei giornalisti nella prima conferenza stampa della nuova annata sportiva. Il tecnico nerazzurro si concentrerà presumibilmente su obiettivi e campo mentre l’amministratore delegato farà il punto sul mercato con il nome di Dybala sempre caldissimo

TRA CAMPO E MERCATOSimone Inzaghi e Giuseppe Marotta alle ore 17.00 risponderanno alle domande dei giornalisti nella prima conferenza della stagione 2022/23, che domani vedrà il raduno dei nerazzurri ad Appiano Gentile. Il tecnico interista si concentrerà certamente sugli obiettivi della sua seconda annata nerazzurra, partendo proprio da uno scudetto solo sfiorato e dall’obiettivo seconda stella. L’amministratore delegato invece farà il punto sul mercato sia in entrata che in uscita: sul primo fronte il nome più caldo è certamente quello di Paulo Dybala mentre sul secondo quello di Milan Skriniar (QUI le ultime sullo slovacco).

PRIMO IMPATTO – La prima conferenza stagionale sarà dunque un’occasione per delineare gli obiettivi sportivi, sempre tenendo conto dei parametri economici e della sostenibilità dettata dal presidente Steven Zhang. Centrale sarà sicuramente il nome di Romelu Lukaku, ossia il fiore all’occhiello del mercato finora mandato avanti da Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Un ritorno che dice già molto sulle intenzioni dell’Inter e di Inzaghi che sperano di ricreare la stessa alchimia dell’anno dello scudetto. Insomma, un primo impatto con la “nuova” Inter. Inter-News.it seguirà ovviamente l’evento in diretta.

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.

Recent Posts

Cagliari-Inter, Nicola pensa a due cambi. La probabile formazione

Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…

4 ore ago

Sommer, una data ha cambiato il rendimento. Adesso numeri da top!

Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…

4 ore ago

Behrami: «L’Inter ha un obbligo. Ci sono tanti giocatori vendibili»

Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…

5 ore ago

Cagliari-Inter, Inzaghi cambia poco. La probabile formazione

Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…

5 ore ago

Esposito vede l’Inter. Il gioiello nerazzurro tornerà alla base

Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…

5 ore ago

Carlos Augusto sorpresa delle ultime due gare! Un dato lo conferma

Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…

6 ore ago