Focus

Inzaghi e una scelta da fare tra Dumfries, Darmian e Bellanova

Simone Inzaghi ha diversi grattacapi da risolvere prima della sfida contro il Napoli. Uno fra tutti, il dubbio su chi schierare sulla fascia destra. I candidati sono Dumfries, Bellanova e Darmian. E tutti e tre, per motivi diversi, potrebbero partire dal 1′

UNA SCELTA IMPORTANTE – Quella che dovrà compiere Simone Inzaghi in vista di Inter-Napoli riguardo alla fascia destra. Il tecnico piacentino dovrà scegliere tra i tre giocatori che ha a disposizione, ovvero Dumfries, Darmian e Bellanova. Tutti e tre si candidano per una maglia dal 1′ contro i partenopei.

DUMFRIES, DARMIAN E BELLANOVA: CHI CONTRO IL NAPOLI DALL’INIZIO?

 

PERCHÈ DUMFRIESDenzel Dumfries è il candidato numero 1 per prendersi una maglia da titolare al rientro. Nonostante il Mondiale e il conseguente ritardo nel rientro, l’olandese è il titolare sulla destra. Nella mente di tutti c’è la grande prestazione del numero 2 nerazzurro contro gli Stati Uniti, condita da 1 gol e 2 assist.

PERCHÈ DARMIANMatteo Darmian è rientrato da poco da un infortunio che lo aveva tenuto fuori dal campo per le ultime partite dell’anno prima della rassegna iridata. Il numero 36 è rientrato nell’amichevole contro il Betis Siviglia, andando anche in gol. Nel caso in cui Dumfries dovesse essere indisponibile o comunque non in condizione, ecco che Darmian sarebbe pronto a giocare, garantendo sicurezza e solidità.

PERCHÈ BELLANOVARaoul Bellanova è l’ultima opzione che Inzaghi potrebbe decidere di schierare contro il Napoli. Però, a differenza dei due sopracitati, Bellanova ha svolto tutta la preparazione a pieno regime e spesso ha giocato da titolare. L’ex Cagliari ha quindi tutte le carte in mano per ribaltare i pronostici e pensare di giocare dall’inizio contro il Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.