Focus

Inzaghi, lecite le critiche ma c’è ancora tempo. Porto decisivo

Per Simone Inzaghi sono piovute molteplici critiche nel giorno successivo alla sconfitta dell’Inter contro lo Spezia (vedi articolo). Queste sono lecite, soprattutto visti i risultati in campionato, ma c’è ancora tempo per far cambiare idea: la Champions League è decisiva.

CHAMPIONS LEAGUE – Lo Spezia ha segnato l’ottava sconfitta in campionato dell’Inter. Simone Inzaghi sta portando i nerazzurri a fare un passo indietro rispetto ai precedenti anni. Solo nel 2019 Luciano Spalletti fece registrare nove sconfitte in Serie A, ma riuscì comunque a qualificarsi in Champions League. L’ingresso nella competizione europea deve essere una garanzia per l’anno prossimo, per ora non lo è affatto. Le rivali sono ad un passo, la prossima partita sarà contro la Juventus. L’Inter rischia di ritrovarsi quinta nel giro di sette giorni, questo è un pericolo. Nonostante ciò un match può rappresentare ancora la svolta per Inzaghi: quello con il Porto di martedì. Passare il turno potrebbe cambiare radicalmente la situazione, alleviare le critiche e riportare un po’ di tranquillità in un ambiente diventato ormai ostile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.