Focus

Inzaghi parla chiaro sulla rosa: gli attaccanti devono essere cinque

Tra le parole di Inzaghi pre-Genoa arriva chiara una richiesta di mercato. Il tecnico per la prossima stagione vuole un reparto offensivo composto da cinque elementi.

PAROLE IMPORTANTI – La conferenza stampa pre-Genoa per Inzaghi non è stato il solito insieme di frasi fatte. Il tecnico infatti, insieme alle classiche parole di circostanza e all’ormai canonico richiamo alla concentrazione massima, ha messo un paio di paletti ben chiari. Di cui uno riguarda il reparto offensivo per questa stagione. Un concetto che non va affatto sottovalutato.

QUESTIONE DI NUMERI – Inzaghi parlando della sua rosa ha sottolineato come ci siano cinque attaccanti a disposizione. Lautaro, Thuram, Taremi, Arnautovc e Correa. Una situazione in teoria problematica, che nasce da evidenti problemi nelle cessioni di alcuni elementi. Che però per il tecnico non rappresenta un problema, ma un’opportunità.

CINQUE DAVANTI – Inzaghi infatti ha detto chiaramente di volere cinque attaccanti in rosa. Non quattro, a formare le famose due coppie. Ma cinque. Uno in più, per gestire al meglio il reparto ed avere sempre più opzioni. Con una specifica importante: anche a costo di lasciarne uno fuori dalla lista UEFA. La richiesta insomma è chiara e forte. Chiunque siano, Inzaghi davanti ne vuole cinque. Poi a gestirli ci pensa lui.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.