Inzaghi si sta preparando a Sampdoria-Inter, sfida in programma domani (lunedì) alle ore 20.45 allo stadio “Ferraris” (vedi ultime). Il tecnico piacentino affronterà Stankovic, con il quale c’è un unico precedente
CONFRONTO – Simone Inzaghi è alle prese con gli ultimi dubbi in vista di Sampdoria-Inter, match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A in programma domani (lunedì) alle ore 20.45 al Ferraris. Il tecnico nerazzurro ha recuperato Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku che probabilmente giocheranno dal 1′. Dall’altra parte c’è un Dejan Stankovic alla disperata ricerca di punti salvezza (QUI le sue dichiarazioni). Tra i due allenatori c’è un solo precedente, ovvero quello recentissimo dell’ottobre 2022.
Inzaghi domani al Ferraris affronterà nuovamente Stankovic nel match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Un unico precedente tra i due allenatori (ed ex compagni), ovvero quello risalente al 29 ottobre 2022 quando a San Siro l’Inter si impose con un netto 3-0. Ad aprire le marcature Stefan de Vrij con un colpo di testa vincente al 21′ su assist del solito Hakan Calhanoglu. Il 2-0 arriva allo scadere del primo tempo con un gran gol di Nicolò Barella su assist altrettanto pregevole di Alessandro Bastoni. Al 73′ arriva il definitivo 3-0 di Joaquin Correa (domani assente per infortunio) su azione personale.
Domani l'Inter scenderà in campo contro la Lazio per un match che potrebbe segnare un…
Domani sera alle 20:45, all'Olimpico di Roma, Lazio e Inter si affronteranno in una partita…
C'è ancora da attendere prima di Lazio-Inter, il big match che concluderà la sedicesima giornata…
Inter-Sassuolo Women è la tredicesima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la…
Alessandro Costacurta si è espresso in merito al rendimento sin qui espresso da Mehdi Taremi…
Massimo Paganin ha espresso il proprio giudizio in merito al difensore dell'Inter Yann Bisseck, rimarcando…