Focus

Inzaghi vicino al rinnovo con l’Inter: la priorità del club riguarda un aspetto!

Inzaghi è a un passo dal rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il tecnico piacentino, che ha dato ulteriormente prova delle sue qualità umane e tattiche nel corso della stagione appena conclusa, sarà un pilastro del nuovo ciclo di Oaktree.

IL PUNTOSimone Inzaghi proseguirà con l’Inter. Che vuole proseguire con il suo allenatore. L’unità di intenti manifestata con chiarezza dalle parti dopo il termine della stagione è indice di una situazione che si avvia a concludersi in maniera positiva per ciascuno dei soggetti coinvolti nell’affare, così come da essi desiderato. Il rappresentante del tecnico, Tullio Tinti, è tuttora in sede a parlare nuovamente con la dirigenza nerazzurra e definire il prolungamento del contratto. Con la nuova scadenza che dovrebbe essere fino al 2027, ma se ne saprà di più a breve.

Inzaghi nel destino dell’Inter: l’obiettivo dei nerazzurri e le basi della riconferma

LA STORIA – Inzaghi è entrato a tutti gli effetti nella storia dell’Inter. Con i suoi sei titoli conquistati da allenatore dei nerazzurri, fra cui lo scudetto che è valso la seconda stella proprio in occasione del derby contro il Milan, il tecnico piacentino ha dato prova della sua inclinazione al successo. L’aspetto numerico si associa a quello dello spettacolo, vera cifra del calcio offerto dalla squadra di Inzaghi. Ecco che il binomio tra gioco e risultati rappresenta quel fattore che ha convinto l’Inter a puntare con convinzione sull’allenatore piacentino anche per le prossime stagioni.

LA PRIORITÀ – L’obiettivo dell’Inter è quello di concludere positivamente le trattative per il rinnovo del contratto di Inzaghi prima dell’inizio del campionato. Anche per evitare che inizi la stagione in scadenza. Restano da definire i dettagli di un’intesa già raggiunta nelle sue basi essenziali, stante la volontà comune di proseguire insieme. Verso nuovi successi, da conseguire senza mai rinunciare ai propri ideali di gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.