Focus

Kamate, sirene di mercato oppure opzione a sorpresa per l’Inter?

Il nome di Issiaka Kamate non è totalmente sconosciuto a chi segue l’Inter Primavera, considerando le sue tante presenze. Ma ora nemmeno a chi, in questa torrida estate, guarda i test amichevoli dei nerazzurri. Dove il francese si sta giocando le sue carte, tra le sirene di mercato.

SIRENE DI MERCATO – Classe 2004, Issiaka Kamate è uno dei punti di forza dell’Inter Primavera che, nelle scorse stagioni, ha vinto un campionato di categoria e ha raggiunto una semifinale scudetto. Esterno destro francese, nelle ultime uscite precampionato è sceso sempre in campo da titolare. Anche ieri contro il Pisa, dove ha poi lasciato il posto a inizio secondo tempo a Matteo Darmian. Su di lui è forte l’interesse di diverse squadre, sia in Italia, che all’estero. Nel nostro campionato ha chiesto informazioni il Verona, mentre fuori dai confini italiani è l’Anderlecht la squadra che più sta facendo sul serio per avere l’esterno destro in prestito.

Kamate tra mercato e permanenza: opzione in più per l’Inter?

OPZIONE – Considerando la lunghezza della prossima stagione e la situazione sulla fascia destra dell’Inter, attenzione all’opzione a sorpresa. Issiaka Kamate si sta giocando le sue carte per impressionare Simone Inzaghi, che gli ha naturalmente dato fiducia anche e soprattutto per l’assenza di Denzel Dumfries. In attesa che l’olandese rientri e che definisca la questione rinnovo, resta da capire quello che sarà il destino proprio della fascia destra. Lo scorso anno lo stesso Dumfries ha saltato diverse partite e il solo Matteo Darmian come vice sembra essere troppo rischioso per una stagione ricca di impegni come la prossima. A questo punto può tornare utile proprio Kamate, anche per una questione di liste. Non resta che attendere eventuali sviluppi di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.