FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez 107, è storia! Inter-Fiorentina pietra miliare

Lautaro Martinez timbra una doppietta anche in Inter-Fiorentina (4-0). Ed entra nella storia dei marcatori nerazzurri.

TORO INFUOCATO – L’avvio di stagione di Lautaro Martinez è letteralmente incendiario. Il numero 10 dell’Inter si conferma leader assoluto di questa squadra, trascinando i compagni alla vittoria anche contro la Fiorentina. Quasi come se la fascia di capitano al braccio gli avesse trasferito ancor più superpoteri. Perché la doppietta contro i viola vale il quinto gol nelle prime tre gare stagionali, e l’approdo in cima alla classifica dei cannonieri. Inoltre, Lautaro Martinez timbra la rete numero 7 contro i toscani, che diventano così la sua terza vittima preferita (dopo Cagliari e Milan). Tuttavia è un altro il dato che rende storiche le due marcature di ieri.

SOLO NOVE – Con il gol del 2-0 e del 4-0 in Inter-Fiorentina (qui gli highlights), Lautaro Martinez sale a 107 reti totali con la maglia nerazzurra. E questo significa che l’attuale capitano dell’Inter è il decimo giocatore ad aver segnato di più nella storia nerazzurra. Il Toro si accomoda così sul gradino più basso della top10, e mette nel mirino i prossimi obiettivi. Nonché i due calciatori più recenti ad essere in questo club ristretto: Christian Vieri (123 gol) e l’ex compagno Mauro Icardi (124). Due attaccanti che tuttavia Lautaro Martinez può già dire di aver superato, sia per trofei che per amore dei tifosi di San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.