FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez, caccia al primo gol: striscia aperta con lo Spezia

Rimasto a secco durante l’esordio contro il Lecce, Lautaro Martinez proseguirà la caccia al suo primo gol stagionale nella partita di sabato contro lo Spezia, a San Siro. Squadra, inoltre, contro la quale ha una striscia positiva aperta.

CACCIA AL PRIMO GOLLautaro Martinez è pronto a inaugurare la sua stagione con il primo gol. Obiettivo non riuscito a Lecce, dove comunque è stato autore dell’assist per la rete all’ultimo secondo di Denzel Dumfries. Per l’argentino ora l’occasione si ripresenterà sabato a San Siro, contro lo Spezia. Squadra contro la quale il numero dieci nerazzurro potrà inoltre proseguire la sua striscia positiva. Negli ultimi due scontri con i liguri, infatti, Lautaro Martinez ha messo a segno in totale due reti e due assist. Sia nella gara di andata a San Siro dello scorso anno (finita 2-0), sia nell’1-3 di aprile al Picco. Un altro assist è arrivato anche nella stagione 2020-2021 nella gara di San Siro vinta per 2-1. Insomma, lo Spezia è una squadra contro cui il Toro ha mostrato di essere particolarmente ispirato. Un buon segno, in vista della gara di sabato e della ricerca del suo primo gol stagionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.