Lautaro Martinez con l’Atletico Madrid si dimentica il gol
Lautaro Martinez in Inter-Atletico Madrid non è riuscito a segnare, malgrado una partita ricca di conclusioni e occasioni da rete.
PROBLEMA COL GOL – Lautaro Martinez continua il suo rapporto difficile con la Champions League. O meglio, col gol in Champions League. Con l’Atletico Madrid infatti l’argentino non è riuscito a trovare la rete. Malgrado una prestazione con molte occasioni, anche favorevoli.
CONCLUSIONI STERILI – Lautaro contro gli spagnoli ha messo insieme 7 conclusioni. Più di un terzo di quelle create in totale dall’Inter. Questa è la mappa che li rappresenta, presa da Whoscored:
I suoi 7 tiri sono 3 in porta, 3 respinti e uno parato. Gli xG totali secondo Sofascore ammontano a 0,48. Il Toro però non è riuscito a segnare. Mettendo in campo una prestazione che ha ricordato Inter-Benfica dei gironi. Attenzione però. A parte il gol il capitano dell’Inter non ha fatto mancare la prestazione. Risultando presente nel gioco e nella lotta. In Champions League però la porta sembra stregata.