Focus

Lautaro Martinez, gol ‘in canna’: contro la Roma per ferire l’ex Lukaku!

Lautaro Martinez aspetta l’ex compagno e amico Romelu Lukaku. In Inter-Roma il Toro ha l’occasione di sparare il gol rimasto in canna contro il Salisburgo.

CONTI IN SOSPESO – Inter-Roma sembra poter essere definita “la partita dei conti in sospeso”. E chissà che non possa chiuderli una volta per tutti proprio Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è stato il primo fra tutti ad essere stato ferito la scorsa estate da Romelu Lukaku. L’ormai ex compagno d’attacco, ora appartenente al mondo romano, tornerà a San Siro domenica prossima, proprio in occasione della decima giornata di Serie A. Ad attenderlo ci saranno i fischietti dei tanti tifosi nerazzurri inferociti dal silenzioso tradimento ma, soprattutto, gli uomini di Simone Inzaghi che il belga, “scappando” dalla finestra estiva di mercato, non ha mai davvero salutato. Sul campo che Big Rom conosce molto bene ci sarà anche Lautaro Martinez, col quale Lukaku ha sempre avuto un rapporto confidenziale, non solo per la vicinanza nel reparto offensivo ma anche per quella nella vita extra calcistica.

L’ULTIMO SALUTO – E chi meglio del Toro, che adesso da capitano possiede le chiavi del castello nerazzurro, potrebbe dare il “bentornato” a Lukaku? Nel rituale d’accoglienza a San Siro, magari, potrebbe esserci anche una realizzazione personale. Soprattutto considerando che l’ultima rete messa a segno, in Champions League contro il Salisburgo, gli è stato annullata per fuorigioco del compagno Davide Frattesi. Lautaro Martinez contro la Roma difficilmente si lascerà sfuggire l’occasione di sparare il gol rimasto in canna. Soprattutto se questo significherebbe dare l’ultimo saluto all’ex amico Lukaku, ricordandogli che senza di lui non è cambiato niente. Anzi, forse è anche meglio, visti i numeri stagionali e l’ottima intesa col nuovo compagno d’attacco Marcus Thuram.

Elisa Luceri

Recent Posts

Goldaniga: «Avevamo preparato la partita così, Inter top europea»

Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro…

5 minuti ago

Fabregas: «Inzaghi? Dai migliori posso solo imparare. Grandi idee»

In conferenza stampa Cesc Fabregas ha parlato di Simone Inzaghi, elogiando il tecnico dell'Inter. Lo…

15 minuti ago

Carlos Augusto: «Campionato molto lungo. Dobbiamo continuare così»

Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all'Inter di vincere contro il Como, si…

16 minuti ago

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 17ª giornata: Inter, Natale a -3*

Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca…

24 minuti ago

Moviola Inter-Como: Giua si perde dei cartellini e fa un doppio errore

Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…

29 minuti ago

Inter-Como 2-0, le statistiche rivelano una risorsa e una difficoltà!

Il risultato finale di Inter-Como è 2-0 in favore dei nerazzurri. Termina con i gol…

43 minuti ago