Lautaro Martinez insostituibile: i numeri confermano! A Bologna una missione
Bologna-Inter è il match in programma domani (domenica) alle ore 12.30 allo stadio “Dall’Ara”, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. Inzaghi punta su Lukaku in attacco in coppia con Lautaro Martinez (vedi ultime). Proprio l’argentino conferma nei numeri la sua centralità
INSOSTITUIBILE – Bologna-Inter, Lunch Match della ventiquattresima giornata di Serie A, vedrà il ritorno della Lu-La dal 1′. Se Romelu Lukaku è in fase di ripresa, Lautaro Martinez non è mai stato in discussione. Il numero 10 dell’Inter è tornato dal Mondiale in Qatar da Campione del Mondo e rivitalizzato nonostante a più riprese abbia detto di non aver reso come avrebbe voluto per alcuni problemi alla caviglia. Il Toro, che indossa anche la fascia di Capitano quando Marcelo Brozovic non è titolare, sta trascinando l’Inter a suon di gol e prestazioni a tutto tondo. A confermare la sua importanza per Simone Inzaghi e l’intera manovra sono i numeri.
Lautaro Martinez, i numeri confermano la sua centralità: da Bologna parte la missione Lu-La bis
Lautaro è infatti il giocatore che in Serie A ha effettuato più conclusioni, vale a dire 84 tiri. Inoltre, è anche colui che in generale ha preso parte a più conclusioni della propria squadra, ossia 114. Va da sé che in attacco l’unico a non essere mai in dubbio è proprio lui: impossibile rinunciare alle doti tecniche e caratteriali del Toro argentino. Adesso c’è da ricostruire il vecchio feeling con il suo “gemello” del gol, vale a dire Lukaku. Il primo step sarà proprio Bologna, campo mai banale e sempre complicato.