Focus

Lautaro Martinez non brilla. Lunga assenza e gran digiuno

L’Inter frena a Monza, mercoledì il primo big match contro il Manchester City prima del derby contro il Milan. Lautaro Martinez arriverà all’impegno europeo a digiuno da gol. 

ASSENTE – Se mesi di buio. È questo il riassunto dell’ultimo periodo di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter. Dopo un avvio di stagione brillante l’anno scorso, con l’arrivo della primavera tutto è cambiato. Da quel momento in poi, il capitano dell’Inter è sempre stato in affanno senza mai arrivare al gol. Anzi, l’ultimo gol arrivato a inizio maggio nel 5-0 contro il Frosinone, è stato solo un guizzo che non si è mai più ripetuto. Non manca sicuramente la qualità che non è mai stata messa in discussione, ma allo stesso tempo i gol mancanti iniziano a farsi sentire.

Digiuno con l’Inter, l’assenza di Lautaro Martinez

DIGIUNO – Lo scorso anno, a marzo, iniziavano i primi allarmi. Si pensava che i gol mancanti di Lautaro Martinez si sarebbero ripercossi sulla possibilità di vincere il ventesimo scudetto. Alla fine però, il tricolore è arrivato senza problemi  grazie anche a un super Marcus Thuram che non hai mollato la presa. In estate Lautaro Martinez ha trascinato la vittoria dell’Argentina in Copa America. Adesso però, serve che l’argentino torni a segnare e ad esultare con la maglia dell’Inter. Con questo avvio a digiuno, Lautaro Martinez non segna o fornisce assist da ben 225 minuti in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.