Lautaro Martinez si prende la copertina di Inter-Milan, segnando il gol che decide la vittoria nerazzurra. Una prestazione ai limiti della perfezione per l’attaccante argentino.
CHE FEELING! – Lo auspicavamo prima di Inter-Milan, e Lautaro Martinez ha risposto presente. Il numero 10 nerazzurro decide il derby di ritorno in campionato, con il gol numero 7 ai rossoneri. Confermando ancora una volta le buone abitudini nelle stracittadine di Milano. E allungando l’ottimo periodo di forma. Con la splendida girata di testa che vale la vittoria, il Toro sale a quota 7 gol nelle ultime 9 partite. L’attaccante sta cancellando con gli interessi le difficoltà vissute ai Mondiali in Qatar. E anzi sta mettendo in campo solo le cose più positive, valorizzando al meglio il nuovo ruolo.
CAPITANO VERO – Anche in Inter-Milan di ieri, infatti, Lautaro Martinez era il capitano nerazzurro. Una responsabilità che non fa tremare i suoi polsi. Anzi, la fascia al braccio sembra essere il catalizzatore delle sue emozioni. Un laccio emostatico che tiene a freno le tossine negative, gli inutili nervosismi. E mette in luce solo le qualità più esaltanti, a livello tecnico e non solo. Perché la gara di Lautaro Martinez non si richiude solo nel gol vittoria. O nella doppietta sfiorata al 90′. Il Toro chiude Inter-Milan con 48 palloni toccati, 5 tiri di cui 3 in porta, 2 occasioni da gol create e persino 5 recuperi. E, per non farsi mancare nulla, chiude con parole da vero capitano al fischio finale. Il derby di Lautaro Martinez è un manifesto approfondito ma incompleto del suo reale valore.
La partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati…
Stefano De Grandis ha qualche dubbio sulla partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen e spiega…
Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e…
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate…
L'Inter giocherà in questo weekend contro l'Atalanta in trasferta per la quindicesima giornata. L'AIA ha…
L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e ora rischia in UEFA Champions League di…