FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez ricorda i sacrifici, ma dimentica il ruolo all’Inter

Lautaro Martinez ha risposto poco fa ad un tifoso relativamente al suo impegno con la maglia dell’Inter. Ha ricordato i Mondiali ed i suoi sacrifici, peccato che abbia dimenticato il ruolo che ricopre al club. 

SACRIFICIO – Che Lautaro Martinez si sia impegnato con la maglia dell’Inter è indubbio. L’argentino ha dato tutto per i colori nerazzurri ed infatti il sacrificio gli è stato riconosciuto con la fascia da capitano. Quella fascia che questa mattina Lautaro Martinez ha dimenticato di portare e indossare anche al di fuori del campo. La sua risposta alla critica del tifoso è figlio di un esagerato nervosismo, ma anche di una richiesta del calciatore di ricordare ciò che ha fatto per l’Inter. Ha rinunciato ai Mondiali del Qatar giocando con una caviglia malconcia, ha perso la titolarità e il ruolo da protagonista con l’Argentina campione del Mondo. Il discorso però è un altro, perché rispetto al 2022 qualcosa è cambiato.

Lautaro Martinez, all’Inter è cambiato tutto dal 2022!

CAMBIAMENTO – Oggi le critiche a Lautaro Martinez sono più che lecite. Il viaggio con l’Argentina per le partite con Perù e Paraguay è qualcosa che poteva essere evitato considerando le condizioni fisiche del calciatore. Il tifoso gli ha scritto: «Ricordati anche della squadra di cui sei capitano e che ti paga profumatamente». È proprio questo il punto. Rispetto al 2022 Lautaro Martinez percepisce un ingaggio estremamente superiore che si avvicina ai 10 milioni di euro annui. In estate ha rinnovato, ha fatto parlare prima della firma l’agente, ha spinto per la permanenza a caro prezzo, ma tutto ciò contempla che le aspettative poi si alzino. Tutto ciò contempla che aumentino le responsabilità così come la pressione sulle sue spalle. L’argentino fa bene a ricordare i suoi sacrifici, ma dovrebbe anche ricordare la fascia di capitano e l’ingaggio che percepisce dall’Inter. Tra tifoso e Toro, la verità sta nel mezzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.