Focus

Lautaro Martinez scatenato in Copa América! Scaloni pensa alla titolarità

In Copa America, l’Argentina sta vivendo un momento di splendore, e al centro di questo successo c’è Lautaro Martinez, capocannoniere del torneo e paradossalmente mai titolare se non nell’ultima sfida col Perù, dove ha realizzato una doppietta personale. Dopo questa partita, Scaloni dovrà inevitabilmente prenderlo in considerazione. 

BOMBER PURO – Dopo aver iniziato le prime due partite come riserva, Lautaro Martinez ha dimostrato il suo valore ogni volta che è stato chiamato in causa, segnando in entrambe le occasioni. Ma è stata la doppietta contro il Perù a cementare il suo status: con quattro gol in tre partite, Martinez si è preso la scena, costringendo il CT Lionel Scaloni a rivedere le sue scelte per il resto del torneo. Le prime due uscite dell’Argentina in Copa America avevano visto Lautaro partire dalla panchina, ma ogni volta che è entrato, ha lasciato il segno. Nell’ultima partita contro il Perù, Lautaro Martinez ha dimostrato di meritare il posto da titolare. Con due gol di pregevole fattura, ha non solo contribuito alla vittoria dell’Albiceleste, ma ha anche superato Julian Alvarez nella gerarchia degli attaccanti. Ora, con quattro gol all’attivo, è il capocannoniere del torneo e il giocatore più prolifico del continente.

Lautaro Martinez dal 1′, Scaloni ora dovrà decidere

COSTRETTO – Il successo di Lautaro Martinez in Copa America è l’ennesima conferma di una stagione straordinaria. Dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter e il titolo di capocannoniere della Serie A, il capitano nerazzurro sta continuando a impressionare anche a livello internazionale. Con il quarto di finale in arrivo nella notte tra venerdì e sabato, Lionel Scaloni dovrà prendere una decisione cruciale: continuare a puntare su Lautaro Martinez come titolare o riportare in campo Julian Alvarez. Una scelta resa ancora più interessante dalla possibile disponibilità di Lionel Messi, che potrebbe rientrare dopo un periodo di riposo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.