FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez si prende la rivincita! La luce dopo i Mondiali

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America.

PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber piĂ¹ prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. Proprio El Toro aveva aiutato la Pulce a vincere la Copa America del 2021 in seguito a due finali perse con il Cile. Sembrava esser tornata la luce, poi Lautaro Martinez ha vissuto due anni da dimenticare.

LUCE – Quel problema alla caviglia gli ha tolto fiducia, anche il posto da titolare. Ai Mondiali Julian Alvarez si è preso il posto definitivamente e non lo ha piĂ¹ lasciato. Nemmeno in questa esperienza Lautaro Martinez ha fatto il numero 9. Il capitano dell’Inter ha dovuto sfruttare le occasioni a partita in corso e lo ha fatto perĂ² al meglio. 4 gol in 3 partite, di cui 2 dalla panchina e decisivi per i 6 punti guadagnati dall’Argentina. La vittoria della scorsa notte con PerĂ¹ ha ancora il nome del 22: doppietta con due pallonetti e MVP consegnato dalla competizione. Ora è il capocannoniere della Copa America e punta piĂ¹ che mai alla conquista dell’ennesimo trofeo della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.