Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America.
PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. Proprio El Toro aveva aiutato la Pulce a vincere la Copa America del 2021 in seguito a due finali perse con il Cile. Sembrava esser tornata la luce, poi Lautaro Martinez ha vissuto due anni da dimenticare.
LUCE – Quel problema alla caviglia gli ha tolto fiducia, anche il posto da titolare. Ai Mondiali Julian Alvarez si è preso il posto definitivamente e non lo ha più lasciato. Nemmeno in questa esperienza Lautaro Martinez ha fatto il numero 9. Il capitano dell’Inter ha dovuto sfruttare le occasioni a partita in corso e lo ha fatto però al meglio. 4 gol in 3 partite, di cui 2 dalla panchina e decisivi per i 6 punti guadagnati dall’Argentina. La vittoria della scorsa notte con Perù ha ancora il nome del 22: doppietta con due pallonetti e MVP consegnato dalla competizione. Ora è il capocannoniere della Copa America e punta più che mai alla conquista dell’ennesimo trofeo della sua carriera.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…