Valentino Lazaro è tra gli uomini di Ivan Juric al Torino. L’austriaco in prestito con diritto di riscatto dall’Inter sta finalmente trovando continuità.
JURIC – Valentino Lazaro ha trovato il suo spazio al Torino. Con i granata, l’austriaco ha giocato 15 partite tra Campionato e Coppa Italia. Dopo diversi prestiti, Newcastle, Borussia Mönchengladbach e Benfica, sta trovando la sua dimensione in Serie A. Va ringraziato Ivan Juric, l’allenatore del Torino, che sta puntando su di lui. Nel 3-4-2-1 del tecnico granata, Lazaro sta giocando sia come laterale destro che sinistro. Duttilità apprezzata da Juric che ho la schierato titolare 11 volte in campionato.
FUTURO – Da qui a ipotizzare un ritorno all’Inter ne passa, finora ha collezionato due assist, ma le prestazioni non sono da grande squadra. Negli ultimi anni il suo valore si è solo abbassato. L’Inter lo ha acquistato per circa venti milioni. Ora il diritto di riscatto in favore del Torino è fissato ad appena sei milioni di euro. Il fatto che stia giocando e che sia tra i titolari di Juric lo rende però più appetibile sul mercato. Non è da escludere un suo inserimento nella trattativa con il Borussia Mönchengladbach per Marcus Thuram.
Nicolò Rovella lunedì sarà protagonista all'Olimpico per la sfida tra Lazio e Inter. Il centrocampista,…
Nicolò Barella, dopo la prima parte dell'intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del…
Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter.…
La rincorsa a David rimane aperta anche all'Inter, che non vuole mollare il centravanti canadese,…
In Serie A c'è una squadra, in Europa un'altra, ma parlano entrambe la stessa lingua.…
Apertura dell'Inter all'eventuale cessione invernale di Marko Arnautovic verso il Torino. Il DT dei granata,…